Controlla e monitora il riscaldamento e l'acqua calda con Dimplex Control. Raggruppa i riscaldatori in zone per controllare e monitorare facilmente il loro consumo di energia. In qualsiasi momento In qualunque posto.
Individua i guasti e gestisci più siti, in remoto, tutto da un'unica app. Hai dimenticato di spegnere il riscaldamento prima di andare in vacanza? Vuoi assicurarti che venga mantenuta una temperatura minima? Ora il tuo riscaldamento non è mai fuori portata.
La tua privacy e sicurezza sono fondamentali. Dimplex Control è basato sulla piattaforma Microsoft Azure Cloud, con crittografia end-to-end tra il cloud e i tuoi dispositivi.
- Installazione semplice. L'app dispone di una procedura guidata di installazione dettagliata che consente di iniziare a utilizzare rapidamente il sistema senza dover uscire dall'app. Basta collegare il prodotto Dimplex * a un hub Dimplex e ottenere il controllo da remoto tramite l'app.
- Controllo suddiviso in zone. Visualizza e modifica rapidamente la modalità di riscaldamento.
- Accesso remoto. Monitora e controlla il tuo riscaldamento da qualsiasi parte del mondo usando l'app Dimplex Control ** e una connessione dati mobile. Utilizzare il Bluetooth per comunicare direttamente con l'hub. Questo rende l'installazione rapida e non richiede mai di lasciare l'app durante l'installazione ***
- Monitorare l'utilizzo di energia da parte del riscaldatore, della zona o del sito con una visione giornaliera, mensile e annuale.
- Controlla la tua acqua calda. Scopri quanta acqua è disponibile alla temperatura impostata (richiede un cilindro Dimplex Quantum compatibile QWCd).
- Vedi i guasti segnalati sull'app e richiedi aiuto utilizzando la modalità di servizio.
* Sono supportati solo modelli di riscaldatori specifici e lettere di serie sopra elencate. Il supporto di Dimplex Control richiede hardware aggiuntivo. In tutti i casi, è richiesto l'acquisto di un Dimplex Hub (il nome del modello "DimplexHub") per connettersi a Internet e comunicare con i prodotti Dimplex supportati. Alcuni prodotti richiedono anche hardware aggiuntivo per fornire connettività RF (il nome del modello "RFM") per la comunicazione con Dimplex Hub. Per verificare se un prodotto richiede un aggiornamento RF, consultare l'elenco di compatibilità su http://bit.ly/dimplexcontrol-list. Il supporto Dimplex Control è soggetto a modifiche.
** Il controllo app richiede il download e l'utilizzo dell'app Dimplex Control su un dispositivo compatibile. Dimplex Control richiede la creazione di un account Dimplex Control ed è soggetto all'accordo dei Termini e condizioni Internet of Things (IoT) GDHV, Informativa sulla privacy e Informativa sui cookie.
*** La configurazione iniziale, gli aggiornamenti e tutti gli utilizzi di Dimplex Control richiedono una connessione Internet a banda larga sia per il sistema che per l'app; Si applicano le tariffe dell'ISP e del gestore di telefonia mobile.